Comincia la Stagione 7 all’interno di Quake Champions, lo sparatutto arena in prima persona sviluppato da parte di id Software e Saber Interactive, con la quale vengono inserite diverse novità.
Prima di tutto, il gioco riceve una nuova mappa multiplayer dopo quasi due anni dalla precedente, dimostrando una certa perseveranza da parte degli sviluppatori nel non cercare di deludere i fan più appassionati della serie.
Insieme alla mappa Tower of Koth sono state inserite tre nuove armi prese direttamente da Quake 4: il Citizen Kane – Q4 Blaster Pistol (mitragliatrice di partenza), il Painkiller – Q4 Shotgun (shotgun raccoglibile) e il Ravager – Q4 Hyperblaster (sparachiodi raccoglibile).
Sono così disponibili il nuovo Battle Pass gratuito come anche quello premium, al costo dei soliti 1000 punti platinum, insieme alle nuove sfide settimanali. Inoltre, diverse migliorie sono state effettuati per migliorare la qualità generale del gioco.
Ricordiamo che Quake Champions è disponibile come free-to-play sulle piattaforme PC tramite Steam e Bethesda Launcher.
Proprio qui sotto abbiamo riportato tutte le informazioni sul nuovo aggiornamento dedicato all’FPS Arena.
Una nuova arena sorge dal Mondo Infernale e accoglie i campioni tra le sue fauci di pietra. Nel frattempo, ha inizio una nuova stagione che sprona i combattenti a conquistare ambite armi da un lontano futuro. L’aggiornamento estivo di Quake Champions è disponibile ORA!
QUAKE CHAMPIONS – IN EVIDENZA
NUOVA MAPPA: TOWER OF KOTH
Dalle profondità viridiane, la sua fila di denti rivolti al cielo parlano al prescelto di una singolare verità: conosci questa chiave e aprirai qualsiasi serratura.
Tower of Koth è una nuova mappa a tema Ithagnal per DM, DM a squadra, CA, Duello, Instagib, Empia trinità e Arcade.
RICOMPENSE DEL BATTLE PASS STAGIONE 7
Ottenete le ambite skin per armi di Quake 4 con il Battle Pass dell’estate!
• Livello 1 – QUARTO POTERE – Pistola blaster Q4 (mitragliatrice iniziale)
• Livello 50 – ANTIDOLORIFICO – Fucile a pompa Q4 (doppietta)
• Livello 100 – DEVASTATORE – Iperblaster Q4 (super sparachiodi)
• Nuova storia – Comandante al Portale Vacuo – Ottenetele tutte e 6 per sbloccare gli shader per mitragliatrice pesante, doppietta e super sparachiodi!
AGGIORNAMENTI CLAN ARENA
• Modificati i rientri in modalità CA 4 contro 4. Ora le squadra si scambiano di zona a ogni round.
• Modificato il limite di punteggio per round da 10 a 7.
• Risolto un problema per cui in caso di parità entrambe le squadre ottenevano un punto, causando punti in eccesso oltre al limite di punti per round.
• Ridotta la pausa tra i round da 10 a 5 secondi.
• Rimosso l’audio “Prepara la tua squadra” dall’inizio del round dopo il round 1.
• Rimosse le icone di recupero dell’abilità dall’interfaccia della squadra.
• Risolti problemi di ordinamento dei punteggi.
SACRIFICIO
• Ridotte le dimensioni della collisione dell’anima da 3 metri a 1,6 metri di raggio. Quake
EMPIA TRINITÀ
• Il rientro dei potenziamenti è di nuovo attivo per la stagione 7.
MODIFICHE MAPPA AWOKEN
• Risolta una collisione al suolo tra lanciarazzi e pad di salto della corazza pesante. Il terreno aveva una pendenza che poteva interrompere la scivolata da accovacciati.
• Risolta una collisione al suolo tra megasalute e passerella del cannone a rotaia. Il terreno aveva una pendenza che poteva interrompere la scivolata da accovacciati.
MIGLIORAMENTI AUDIO
• Aggiunti suoni di dolore e morte per DOOM Slayer.
• Serie di suoni <50 SAL.
• Serie di suoni <25 SAL.
• Serie suoni di morte.
• Rimosso l’audio per 10 e 15 uccisioni rimaste da Duello a tempo.
• Ridotto il volume del suono dei passi di Visor in modalità in terza persona non HRTF.
• Ridotto il volume dell’effetto di abilità pronta.
• Ridotto il volume dell’effetto del campione nel menu principale e nella schermata prima della partita.
• Ridotto il volume dell’effetto di abilità e di rampino di Athena.
VARIE
• Corretta l’interfaccia di selezione campione in Duello a tempo visibile con alcune risoluzioni sulla schermata di morte.
• Alla fine della partita, aggiunto un ritardo in uscita dall’arena dopo il completamento dell’obiettivo o il raggiungimento del punteggio limite per consentire a giocatori e spettatori di vedere l’ultima uccisione.
• Introduzione della stessa formula per rapporto uccisioni/morti nelle varie schermate di punteggio.
• Corretto il supporto dello shader DARQUE di SLASH.
• Corretto il posizionamento dell’oggetto PRO LEAGUE di B.J.
• Corretto il supporto dello shader MONSONE in terza persona.
• Ora i bossoli del fucile a pompa RAZZIATORE non scompaiono più durante il Passo spettrale di Nyx.
• Ora l’effetto dell’arma ELIMINATORE non scompare più durante il Passo spettrale di Nyx.
• Rimosso un artefatto grafico del guanto PUGNO che era sempre visibile, soprattutto durante il Passo spettrale di Nyx.
• Corretta la luminosità di CONDOTTO in Tempest Shrine.
• Rimossa l’abilità di rientro per la modalità Arcade Squarcia e lacera.
• Corretta la qualità dell’immagine delle icone del profilo nelle presentazioni delle casse di bottino.
• Nuovi shader arancioni di tutte le armi ora disponibili come anteprima.
• Shader neri aggiornati. Ora sono di colore nero e non grigio scuro.
• Aggiornato il browser spettatore per mostrare la diretta ufficiale di QUAKE.
The #Quake Champions Summer Update is LIVE! Seek glory in a new arena, Tower of Koth, and earn the highly coveted Quake 4 weapon skins in the Season 7 Battle Pass! Full update notes: https://t.co/PZ8GcMUDz6 pic.twitter.com/dxDaUO0NR1
— Quake Champions (@Quake) July 9, 2020
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