Quake Champions: Bethesda sta elaborando nuovi aggiornamenti ed eventi eSport

Gli sviluppatori del Maryland hanno annunciato quanto segue nel corso del recentemente conclusosi PAX East

Bethesda ha annunciato, nel corso d’una conferenza stampa tenutasi al PAX East 2018, che più tardi nel corso di questo mese Quake Champions riceverà un nuovo aggiornamento con il quale saranno introdotte delle nuove feature, incluso un nuovo campione di nome Strogg, una nuova mappa chiamata Awoken e una serie di aggiustamenti al gameplay.

Strogg è un nemico apparso in Quake II Quake 4, una sorta di mix tra un cyborg e uno zombie armato con un esclusivo drone capace di sparare esplosivi ai nemici. Inoltre i nemici uccisi potranno essere da lui tramutati in un nutrimento chiamato Stroylent che ne aumenta la vita di 25 punti.

La nuova mappa, Awoken, si presenta come una sorta di labirinto oscuro e sarà giocabile nelle modalità Deathmatch, Team Deathmatch, Duello, 2v2Istagib.

Oltre ai dettagli relativi all’aggiornamento Bethesda ha annunciato che ospiterà alcune competizione eSport: due minori e due maggiori per giocatori professionisti, accompagnati da diversi eventi online.

Il primo evento avrà luogo a Dreamhack Tours il prossimo mese e offrirà un premio per il vincitore di 50.000 dollari.

Gli altri tre eventi includono il QuakeCon Open, un evento minore al PGL il prossimo ottobre e il Quake Champions Invitational al Dreamhack Winter il prossimo dicembre.

Quake Champions è disponibile in versione ad accesso anticipato per PC.

Commenti