Finalmente PUBG si è aggiornato alla versione 18.2 che, come promesso nei giorni scorsi dal team di sviluppo, introdure l’upgrade next-gen per il funzionamento ottimane sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con i tradizionali miglioramenti nel compartimento grafico, nelle prestazioni generali e nei caricamenti, e non finisce qui! L’aggiornamento introduce infatti anche Deston, una nuova mappa completamente inedita!
PUBG è ancora vivo e torna a farsi sentire con questo update:
La nuova mappa, forte di tutti i miglioramenti della rinnovata edizione, è impostata per partite 8v8 e si ambienta in un non lontano futuro. Presenta molteplici biomi, come delle torbide paludi, delle coste, montagne e isole. Disponibili con la mappa anche nuovi sistemi di trasporto, nuove armi e ben due eventi speciali. La mappa si sviluppa bene anche verticalmente, con diversi palazzi scalabili. Una volta su, poi, potremo tranquillamente tornarcene giù semplicemente lanciandoci e aprendo il nostro paracadute. Ci sono veicoli, come gli Airbot, capaci di viaggiare sia su terra che su acqua, permettendo cosi un comodo attraversamento dei vari biomi. Tra le nuove armi, si segnala il fucile O12.
Ancora non si sono eseguiti test per verificare la qualità dell’upgrade next-gen, ma il team di sviluppo dichiara che su ambo le console il gioco girerà a 4K e 60 fotogrammi per secondo – anche se da principio si parlò di una limitazione a 1440p (2K) su console PlayStation 5 (potremmo star parlando di un upscale a ogni modo, ndr).
L’update è disponibile per tutti i possessori del gioco su PlayStation 5 o Xbox Series X|S e potete già procedere al download e lanciarvi nella nuova mappa, senza però dimenticare di fare un salto anche nelle vecchie e famigliari mappe per ammirare se e quanto siano uscite migliorate da questo atteso update. Lanciatevi nella mischia e, che sopravviviate o soccombiate, tornate a dirci che ne pensate di PlayersUnknown’s Battlegrounds aggiornato alla versione 18.2. Ci vediamo per discuterne assieme di sotto, nell’apposito spazio dedicato ai commenti!
Intanto PUBG Mobile si prepara a emulare il suo più agguerrito rivale, Fortnite, ospitando un evento musicale live, con un periodo di spettacoli durante il quale si esibirà più volte la band K-Pop Blackpink. Se amate dunque il pop coreano, con le sue elaborate coreografie, i suoi costumi bizzarri, l’androginia, i make-up elaborati e livelli di post-produzione stellari si tratta senza dubbio dello spettacolo adatto ai vostri occhi e alle vostre orecchie. Dateci uno sguardo!