PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato una nuova partnership con l’iconica serie di anime DRAGON BALL, in occasione dell’uscita di Dragon Ball Super: SUPER HERO nei cinema di tutto il mondo.
Dragon Ball Super: SUPER HERO Sinossi ufficiale
L’Esercito del Nastro Rosso è stato distrutto da Son Goku. Alcuni individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si fanno chiamare “Androidi”. Questi due androidi si fanno chiamare “Super Eroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del Nuovo Esercito del Nastro Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di risvegliarsi, Super Eroe!
Vi ricorediamo che Dragon Ball Super: SUPER HERO arriva ora nei cinema in diversi territori e che potete controllare il vostro cinema locale per le date di uscita regionali. In passato PUBG MOBILE ha collaborato con altri titoli di anime e animazione acclamati in tutto il mondo, come NEON GENESIS EVANGELION, JUJUTSU KAISEN e ARCANE, e ora con DRAGON BALL porterà il mondo e i personaggi che molte generazioni hanno amato nei vasti campi di battaglia di PUBG MOBILE nel 2023.
La nostra Recensione di PUBG Mobile
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di PUBG al seguente link.
“Al momento ci troviamo di fronte ad un prodotto poco raffinato, problematico e decisamente troppo costoso per quello che offre, soprattutto in base alla concorrenza spietata presente sul mercato. Purtroppo il titolo non è riuscito a crescere in modo soddisfacente durante il corso dell’anno e, ancora una volta, manca quel supporto di qualità che è riuscito a portare Fornite al trono del titolo più giocato in assoluto. Non stiamo dicendo che serve un miracolo da parte di Blue Hole ma è sicuramente necessario un cambio di direzione forte e deciso per riportare PlayerUnknown’s Battlegrounds ai fasti di un tempo.”