Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che l’auto ibrida sportiva Ferrari 296 GTB sarà disponibile su Rocket League a partire da oggi, 31 agosto, su tutte le piattaforme. La disponibilità della Ferrari 296 GTB su Rocket League segue quella della sua commercializzazione nel mondo reale.
Psyonix conferma che la Ferrari 296 GTB arriva su Rocket League
Il Pacchetto Ferrari 296 GTB sarà acquistabile nel Negozio Oggetti e include la macchina Ferrari 296 GTB, il Suono Motore Ferrari 296 GTB, le Ruote Ferrari 296 GTB, l’Adesivo Assetto Fiorano, e l’Antenna Ferrari. Il Pacchetto Ferrari 296 GTB sarà acquistabile per 2000 Crediti a partire da oggi fino al 6 settembre. Uno Sfondo Giocatore Ferrari sarà anch’esso disponibile, gratuitamente, per tutti i giocatori nel corso dello stesso periodo.
Se siete amanti dei motori e della Ferrari, oltre che di Rocket League, non potete di certo perdervi quest’occasione, quindi vi consigliamo di non perdere altro tempo e di riscattare il pacchetto prima che sia troppo tardi. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa nuova aggiunta?