Tim Schafer aveva da poco rivelato il completamento imminente di Psychonauts 2, il nuovo gioco in sviluppo presso Double Fine Productions, ma ora arrivano nuovi dettagli sullo stato dei lavori.
Il capo del team di sviluppo ha infatti dichiarato di aver concluso la scrittura dei dialoghi di gioco già dalla settimana scorsa, perciò possiamo dedurre che lo stato del titolo platform sia tuttora in buona salute.
Inoltre, Schafer ha rivelato che durante la settimana corrente si terrà l’ultima sessione di registrazione di tutti i personaggi di gioco, aggiungendo tra l’altro che alcuni sono stati registrati per la prima volta nel lontano 2002, durante lo sviluppo del primo capitolo di Psychonauts.
Nonostante qualche ritardo e la situazione corrente di lavoro in remoto per via della pandemia, il titolo di Double Fine arriverà quasi sicuramente entro la fine del 2021, in quanto mancherebbero soltanto alcuni ritocchi e piccole correzioni al gioco, secondo lo storico game designer Tim Schafer.
Vogliamo anche ricordare che il capo del team ha deciso di non ricorrere al metodo del crunch per lanciare il videogioco in questione, soprattutto dopo vari anni di esperienza come sviluppatore e come “vittima” del sistema di crunch durante lo sviluppo ad esempio dei primi Monkey Island.
Qui sotto trovate alcuni suoi nuovi tweet.
Psychonauts 2 – Descrizione
UN’ODISSEA PSICHICA
Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il suo sogno: entrare a far parte degli Psiconauti, un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo il suo rapimento e, quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che riesca a compiere il piano segreto: riportare in vita il malvagio sensitivo assassino Maligula!
Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!