Il presidente, COO e CFO di Sony, Hiroki Totoki, ha affermato nel corso del nuovo incontro con gli investitori che all’interno della società hanno intenzione di rilasciare sul mercato i giochi single player ogni anno a partire dal 2025, cercando in questo modo dare spessore alla line-up di PS5.
Dopo aver rivelato quanto ha venduto PlayStation 5 fino a questo momento, Totoki ha precisato che in quel del colosso giapponese hanno pianificato il rilascio ogni anno di importanti giochi single player tripla A, evitando di conseguenza di vedere un altro anno un po’ più scarico di nuove produzioni di peso come è stato il 2024.
Leggiamo quanto affermato da Hiroki Totoki nelle scorse ore:
“Posso dirvi che abbiamo intenzione di continuare a pubblicare grossi giochi single player ogni anno, a partire dal prossimo anno fiscale e in avanti.”
Proprio in tal senso il dirigente di Sony ha citato specificatamente Ghost of Yotei, precisando che il sequel di Ghost of Tsushima verrà rilasciato su PS5 nel corso dell’anno prossimo, aggiungendo che sempre nel 2025 verrà rilasciato anche Death Strading 2: On The Beach.
Aggiungiamo che Sony ha aperto di recente la pagina di Ghost of Yotei su PlayStation Store, suggerendo l’arrivo di novità.