Nel corso di questa giornata del 5 ottobre 2022, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovo update per PS5, che ha portato il software di sistema della console di nuova generazione del colosso giapponese alla versione 22.02-06.00.01.
Sony ha pubblicato il nuovo update firmware di PS5
Purtroppo però, com’era lecito attendersi, questo nuovo aggiornamento per PlayStation 5 non ha introdotto chissà quali novità all’interno del firmware della console, con il colosso del Paese del Sol Levante che si è infatti limitata ad inserire alcune migliorie alle performance del sistema con questo nuovo update disponibile al download dalla giornata di oggi.
Segnaliamo inoltre come questo nuovo update firmware 22.02-06.00.01 di PS5 è contraddistinto da un peso di circa 1.08 GB, con la descrizione ufficiale di Sony Interactive Entertainment che si limita a citare l’aggiunta di “migliorare le performance di sistema di PlayStation 5“.
Purtroppo quindi al momento della stesura di questo articolo le informazioni ufficiali sulla patch 22.02-06.00.01 di PlayStation 5 terminano qua, ma vi ricordiamo come nel corso della giornata di ieri sia emersa in rete una novità non propriamente positiva per la scena dello sviluppo alle prese con la console di attuale generazione di Sony Interactive Entertainment: è stato pubblicato il primo Jailbreak di PS5!
Qualora vi siate persi questa notizia vi consigliamo di cliccare al seguente link, così da avere tutte le informazioni a riguardo!