Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova colorazione riguardante praticamente l’intero ecosistema hardware PS5, quindi la console, il DualSense ed infine anche per le cuffie Pulse 3D.
Sony ha presentato una nuova colorazione per l’ecosistema PS5
Il colosso del Paese del Sol Levante ha quindi presentato la Grey Camouflage Collection, con i tre prodotti di cui sopra caratterizzati da una nuova colorazione.
Metti in gioco un’estetica fresca e unica con la nuova Grey Camouflage Collection in arrivo nella famiglia di accessori PS5. Aggiungendo alla gamma di colori ispirata alla galassia precedentemente rilasciata, la Grey Camouflage Collection include un set coordinato di accessori con il controller wireless DualSense, di cover per console PlayStation 5, ovviamente sia per il modello con con unità disco Blu-ray Ultra HD che per la Digital Edition, e per le Cuffie wireless Pulse 3D.
Sony ha inoltre annunciato che la Grey Camouflage Collection si unirà alla alla gamma di accessori per PS5 a partire da questo autunno, con il team di PlayStation ha reinventato il motivo mimetico per riflettere “una sensazione più fresca e contemporanea”.
La Grey Camouflage Collection sarà disponibile a partire da questo autunno, con i preordini disponibili a partire dalla giornata del 15 settembre. Inoltre è bene segnalare come il controller wireless DualSense e le cover per console PS5 verranno lanciati a livello globale il 14 ottobre, seguiti dal lancio delle cuffie wireless Pulse 3D a dicembre. Le date esatte di lancio della collezione possono variare in base alla località, quindi continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi giorni.