La community ha deciso di mettersi immediatamente all’opera realizzando dei render 3D di PS5 “slim“, con l’obiettivo di effettuare un confronto diretto tra questo nuovo modello e quello attualmente in commercio, così da mostrare concretamente con delle foto le dimensioni della nuova versione.
Nello specifico questo lavoro è stato realizzato dall’utente Reddit NatureCertain, con il nostro che ha precisato di aver dato vita a questo confronto diretto grazie alle informazioni ufficiali condivise da Sony Interactive Entertainment al momento dell’annuncio avvenuto un paio di giorni fa, quando l’azienda giapponese ha svelato peso, dimensioni e specifiche tecniche.
Ovviamente è importante precisare come questi render 3D realizzati da NatureCertain non siano ufficiali, ragion per cui non è possibile escludere che le dimensioni reali di PS5 “slim” possano essere in realtà leggermente diverse rispetto a quelle viste in queste foto.
Fatta questa precisazione, in questi render 3D possiamo vedere la nuova PS5 in edizione Digital, quindi di conseguenza senza lettore di dischi, con al fianco una PlayStation 5 Standard (con lettore Blu-Ray) che troviamo attualmente in commercio.
E da queste foto la nuova versione della console Sony appare decisamente più piccola rispetto a quello classico, con dei tagli sui pannelli laterali e con il nuovo stand con supporto verticale a pagamento.
#ps5 slim vs og size comparison. Note this is the slim without the drive attachment, but still gices a nice indication as the general differences.
Credit to https://t.co/vq47xOzq73 pic.twitter.com/TM5gCnJmVJ
— RedGamingTech (@RedGamingTech) October 12, 2023