In questi minuti è trapelata in rete un’immagine dedicata al bundle di PS5 Slim con Call of Duty: Modern Warfare 3, scattata in modo anonimo da un utente che ha avuto accesso ad un magazzino di un rivenditore autorizzato non precisato.
Ricordiamo infatti che qualche giorno fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente il nuovo modello di PlayStation 5, contraddistinto da dimensioni e peso inferiori rispetto a quelli del modello base attualmente acquistabile. Questo nuovo design sostituirà la versione originale di PlayStation 5 rilasciata nel 2020.
Aggiungiamo che in occasione dell’annuncio ufficiale il colosso giapponese ha rivelato che PS5 Slim sarà immessa sul mercato nel corso del mese di novembre 2023, senza però fornire date precise. Ma un leak dei giorni scorsi ha rivelato l’arrivo di un bundle di questo nuovo modello di PlayStation 5 contenente Modern Warfare 3, aggiungendo che farà il suo debutto sul mercato il 10 Novembre 2023.
E dopo tutte queste novità, segnaliamo che proprio in queste ore è emersa in rete un’immagine che mostra due bundle di PlayStation 5, con il modello base con Marvel’s Spider-Man 2 e quello Slim con Call of Duty: Modern Warfare 3.
Qui di seguito potete dare un’occhiata a questa immagine di cui vi abbiamo appena parlato:
Looks like retailers are getting their hands on the PS5 console. Someone anonymously send me footage of them out of the box and next to each other 👀https://t.co/3AOcIU16N2
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 24, 2023