In queste ore sono emerse in rete tante nuove foto che mostrano il bundle di PS5 Slim con Marvel’s Spider-Man 2, che parrebbero essere state scattate in un magazzino di Amazon.
Dopo che Sony ha rivelato qualche giorno fa che PlayStation 5 otterrà grandi vendite a Natale anche grazie alla nuova opera di Insomniac Games, in queste ore stanno facendo il giro del web delle immagini che mostrano interi bancali di bundle del nuovo modello della console del colosso giapponese.
E viste le dichiarazioni di cui sopra condivise da Eric Lampel di Sony, non è difficile immaginare che l’azienda nipponica possa immettere sul mercato una gran quantità di pacchetti di PS5 Slim con Marvel’s Spider-Man 2, così da cercare di vendere quante più unità possibili della console durante il periodo natalizio, così da sfruttare la forza assoluta ricoperta dal gioco con protagonista l’Uomo Ragno.
Difatti ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è stato in grado di vendere ben 2,5 milioni di copie in appena 24 ore, realizzando un vero e proprio record di vendita per un gioco pubblicato dai PlayStation Studios.
Vedremo quindi se nel corso delle prossime settimane PlayStation 5 riuscirà ad ottenere delle vendite eccezionali, come prevede Sony.
Marvel's Spider-Man 2 New PlayStation 5 Model Bundle:#MarvelsSpiderMan2 #SpiderMan2PS5 #SpiderMan2 #BeGreaterTogether #Venom @insomniacgames #PlayStation #PlayStation5 #PS5 #DualSense #PlayHasNoLimits pic.twitter.com/fjSGyP1kLt
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) November 3, 2023