Le immagini del bundle di PS5 Slim con Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno svelato che è necessaria una connessione internet attiva per verificare il lettore disco.
Dando un’occhiata alle foto del pacchetto di cui sopra, pubblicate dall’account Twitter (X) CarlieIntel, è possibile scoprire che Sony ha specificato chiaramente sul retro della confezione che quando si collega per la prima volta il lettore disco al nuovo modello di PlayStation 5 è necessaria avere una connessione internet.
Eccovi il messaggio presente sul retro della confezione di PS5 Slim:
“La connessione internet è richiesta per associare il lettore disco alla console PS5 nella fase di installazione”
In sostanza, stando a quanto riportato poco sopra, quando si collega per la prima volta il lettore Blu-Ray alla PS5 Slim All-Digital, bisogna effettuare una verifica attraverso internet, altrimenti l’accessorio non funziona correttamente.
Ovviamente questo dovrebbe essere un sistema di sicurezza utilizzato da Sony per evitare che gli utenti possano collegare accessori non autorizzati. Aggiungiamo inoltre che tra le altre informazioni trapelate in rete grazie a questa foto del bundle con Call of Duty: Modern Warfare 3, l’installazione del titolo richiede “minimo di 150 GB” di spazio libero.
The new PS5’s optional disc drive requires an internet connection to connect.https://t.co/Y1kMfPdKIR
— Andy Robinson (@Andy_VGC) October 25, 2023