Il nuovo bundle di PS5 slim con Call of Duty: Modern Warfare 3 parrebbe offrire in regalo il nuovo gioco della serie targata Activision, stando ad un’immagine che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore sui social.
Questa foto evidenzia infatti chiaramente che il prezzo del nuovo pacchetto della console di Sony dotata di lettore Blu-Ray sarà di 499,99 Dollari negli Stati Uniti. E per chi non lo sospese si tratta dello stesso prezzo che ha la console standard liscia negli USA, senza giochi annessi.
Di conseguenza, qualora questo rumor fosse confermato ufficialmente nel corso dei prossimi giorni, vorrebbe dire che almeno negli Stati Uniti Sony regalerebbe una copia digitale di Call of Duty: Modern Warfare 3 a tutti gli acquirenti di questo bundle, poiché normalmente avrebbe dovuto avere un prezzo di 560 o 570 dollari.
Precisiamo però come al momento della stesura di questo articolo si tratti esclusivamente di un’indiscrezione non confermato ufficialmente da Sony o Activision, ed inoltre in Italia i prezzi potrebbero sia restare identici in proporzione (da noi la PS5 con disco costa 550 Euro) ma anche differire in modo più o meno sostanziale, assestandosi ad un consueto 610 o 620 Euro.
Continuate a seguirci per non perdervi ulteriori informazioni a riguardo, ricordandovi che Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà rilasciato il 10 Novembre 2023. Infine segnaliamo che qualche giorno fa è stata condivisa in rete una foto che mostra il bundle con Modern Warfare 3.
PlayStation 5 Slim Disc Edition Modern Warfare 3 bundle goes on sale November 10th for $499.
That’s the same price as the new PS5 slim without any games included, meaning if you wanted to buy one you may as well get the #MW3 bundle.
MW3 sales about to go CRAZY pic.twitter.com/OtJ8VuANAK
— ModernWarzone (@ModernWarzone) October 31, 2023