Tom Henderson ha rivelato la data di uscita di PS5 Slim, nuovo modello della console Sony che dovrebbe approdare sul mercato dalla giornata del 10 Novembre 2023.
Inoltre l’insider billbil-kun (grazie a VGC) ha affermato che è in arrivo un bundle con la versione Slim della console con Marvel’s Spider-Man 2, con la data di uscita fissata l’8 novembre 2023 ad un prezzo consigliato di 559,99 dollari.
Comunque tornando al report pubblicato su Insider Gaming, scopriamo che il colosso giapponese ha già circa 4,5 milioni di unità della nuova console pronte per la vendita. Sempre grazie a questo articolo scopriamo che in quel di Sony hanno deciso di abbassare le previsioni di vendita del nuovo modello di PlayStation 5 nel corso di questo anno fiscale, passando da 18 milioni di unità a 14 milioni di unità.
Stando all’insider questo calo sarebbe dovuto alla decisione iniziale dell’azienda giapponese di rilasciare PS5 Slim nel mese di settembre 2023, per poi rinviare il lancio a Novembre. Detto questo, secondo Tom Henderson in Nord America ed in Giappone la versione Slim di PlayStation 5 sarà resa disponibile presso i rivenditori selezionati il 10 novembre e direttamente da PlayStation.
Comunque qui di seguito trovate i vari prezzi per PS5 Slim condivisi dal leaker:
Europa:
- PS5 con unità disco Blu-ray Ultra HD – 549,99 EUR
- PS5 Digital Edition – 449,99 euro
PS5 Slim Release Date Revealedhttps://t.co/uIEBovDIA0
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) October 19, 2023