Sony Interactive Entertainment ha annunciato che a partire da oggi, 12 febbraio, e fino a domenica 25 febbraio, è possibile acquistare il nuovo modello Slim di PS5, consentendo di conseguenza ai fan di approfittare per la prima volta, di un’interessante scontistica di ben 75 Euro.
Nello specifico quindi la nuova console, che ricordiamo essere contraddistinta da un’unità disco, è disponibile al prezzo di 474,99 Euro presso alcuni rivenditori autorizzati, invece del classico prezzo pieno fissato a 549,99 Euro.
Sony Interactive Entertainment ha inoltre aggiunto che è disponibile anche la configurazione in bundle con un secondo DualSense, il controller di PlayStation 5, al prezzo di 534,99 euro invece di 609,99 Euro.
Ad ogni modo, per chi non sapesse di cosa si tratti, il nuovo design di PS5 presenta una forma più snella e confortevole rispetto alla precedente versione, con un volume e un peso ridotti, rispettivamente, del 30% e del 18%, e un Ultra HD Blu-ray Disc che segnaliamo essere per la prima volta è totalmente rimovibile.
Oltre alle nuove specifiche tecniche, acquistando PS5 Slim i fan possono mettere le mani su alcuni giochi molto attesi come Final Fantasy 7 Rebirth, Rise of the Ronin, Stellar Blade, Silent Hill 2 ed anche Death Stranding 2: On the Beach.
La promozione dedicata a PlayStation 5 Slim è attiva presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa e su direct.playstation.com, lo store online ufficiale targato PlayStation.