Sony ha annunciato appena poche ore fa un evento dedicato alla tecnologia di PlayStation, con un video ufficiale non elencato che ha confermato quello che era già chiaro praticamente a tutti: il nuovo appuntamento comunicato sarà dedicato a PS5 Pro.
Appena poche ore dopo l’annuncio del nuovo evento, la community ha notato la presenza di un video presente sul canale YouTube di PlayStation non in elenco contraddistinto dal titolo “PS5 Pro”. Grazie a questa novità è stato di conseguenza confermato che la live di domani sarà dedicata interamente alla nuova console.
Precisiamo che pochi minuti dopo la scoperta dei fan Sony ha cambiato prontamente il titolo del video in questione, aggiornando il nome in un generico “PS5”. Nonostante questo tentativo maldestro del colosso giapponese di non anticipare l’annuncio ufficiale di PlayStation 5 Pro non vi sono proprio più dubbi a riguardo: tra poche ore verrà annunciata ufficialmente la console mid-gen dell’azienda nipponica.
Aggiungiamo che il nuovo evento sarà contraddistinto da una durata di 9 minuti, dove Mark Cerny avrà il compito di mostrare alcune delle novità che contraddistingueranno la nuova console. Precisiamo che questo nuovo hardware dovrebbe essere caratterizzata da un design estremamente simile a quello del modello slim attualmente in commercio, con tre strisce poste nella parte centrale dei pannelli laterali.
PS5 Pro dovrebbe approdare sul mercato a fine 2024.
an unlisted YouTube video confirms it's PS5 Pro (duh) https://t.co/TkuEPocXcW https://t.co/aCh54rS5xP pic.twitter.com/E8R50AZf1N
— Wario64 (@Wario64) September 9, 2024