Sony potrebbe aver ufficialmente anticipato il design di PS5 Pro all’interno del nuovo logo dedicato al 30° anniversario di PlayStation.
Come notato prontamente dalla community, il colosso giapponese ha condiviso proprio in queste ore il logo dedicato al trentesimo anniversario della propria divisione gaming, inserendo sullo sfondo le icone delle varie console rilasciate in tutto questi anni.
E proprio tra queste troviamo anche PS5 Pro, nuova console che dovrebbe avere lo stesso design anticipato da un leak appena qualche giorno fa. Difatti dando un’occhiata a questa icona è possibile vedere una console che ha un design estremamente simile a quello di PS5 Slim, ma con delle strisce aggiuntive presenti nella parte centrale dei pannelli laterali.
Come se non bastasse tutto ciò, Sony ha promesso che ci saranno “altri annunci in programma a breve” in occasione del 30° anniversario. Tutte queste novità hanno ovviamente alimentato le indiscrezioni che vogliono l’annuncio ufficiale di PlayStation 5 Pro essere ormai imminente.
Aggiungiamo che secondo svariati rumor la nuova console verrà rilasciata sul mercato tra poche settimane, precisamente entro la fine del 2024. Nello specifico Sony dovrebbe rilasciare PS5 Pro nel corso del mese di Novembre di quest’anno.
Sony may have officially teased the PS5 Pro design in their new 30th Anniversary logo. 👀
"More announcements in the near future" were teased for the 30th Anniversary earlier today. #PS5 #PS5Pro pic.twitter.com/N5A22Ow1rB
— KAMI (@Okami13_) September 5, 2024