Tom Henderson è letteralmente un fiume in piena in questi ultimi giorni, avendo deciso di condividere in rete un bel po’ di importanti novità riguardanti sia PS5 Pro che il modello Pro di Xbox Series X. Ma proprio in queste ore l’insider ha deciso di mettere le cose in chiaro, chiedendo a tutti gli utenti dubbiosi in merito alla veridicità delle sue nuove indiscrezioni di credergli, visto che è convinto dell’assoluta bontà delle informazioni che ha pubblicato sul web.
L’insider ci ha tenuto infatti a precisare che PlayStation 5 Pro è effettivamente realtà, ma che al momento non può escludere ulteriori informazioni riguardo a questo modello potenziato della console perché non è ancora il momento giusto per farlo. Proprio in tal senso infatti Henderson ha promesso che più avanti condividerà con i propri lettori tutte le informazioni che gli sono state condivise da alcune fonti, ritenute da lui come estremamente affidabili.
Qui sotto potete leggere le dichiarazioni condivise da Tom Henderson:
“So che il mio report di oggi è molto da “fidati di me bro”, ma vi dirò tutto a tempo debito, quando potrò farlo. Non so davvero perché stiamo parlando di console mid-gen ma a quanto pare siamo arrivati davvero a questo punto.”
In attesa di avere delle informazioni aggiuntivi a riguardo, ricordiamo che secondo Henderson PlayStation 5 Pro dovrebbe approdare sul mercato entro la fine del 2024, il tutto mentre invece PlayStation 6 non verrà rilasciata prima della fine del 2027 o 2028.
I know today's PS5 Pro report was almost like a "trust me bro" type of deal, but I will talk about it more in due course when I can.
I also don't really know why we're getting mid-gen upgrades, but we seemingly are.
Trust the process! https://t.co/KKk67bWN6K
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 14, 2023