Tech Radar ha condiviso un nuovo report dove ha rivelato che Sony ha confermato in queste ore che PS5 Pro sarà compatibile con le cover di PS5 Slim, consentendo in questo modo ai possessori della nuova console di poter personalizzare in modo decisamente semplice ed immediato l’estetica del nuovo modello di PlayStation 5.
Leggiamo quanto affermato dal noto portale online:
Sony ha confermato che la linea esistente di cover per console PS5 Slim sarà completamente compatibile con PS5 Pro. Ciò significa che ora è il momento ideale per fare scorta se intendete personalizzare il vostro nuovo sistema quando verrà rilasciato sul mercato.
Qualora questa notizia dovesse essere confermata ufficialmente da Sony Interactive Entertainment si tratterebbe certamente di una novità positiva, visto che tutti i possessori di PS5 Pro potranno personalizzare l’estetica della console acquistando una delle tante versioni delle cover di PlayStation 5 Slim già acquistabili sul mercato, senza dover attendere delle linee di prodotti dedicati esclusivamente al modello Pro.
Tra queste troviamo per esempio la Chroma Collection, annunciata ufficialmente dal colosso giapponese appena qualche settimana fa per i modelli Slim di PS5, precisamente allo State of Play del 24 Settembre 2024.
Ricordiamo infine che PS5 Pro sarà acquistabile dal 7 Novembre a 799,99 euro, console che si pone come un’ottima base di partenza per PS6, secondo Digital Foundry.
According to techradar the PS5slim plates will fit the Pro.
“Sony has confirmed that the existing line of PS5 Slim Console Covers will be fully compatible with the PS5 Pro” https://t.co/5eiP0cptm4
— Tidux (@Tidux) October 2, 2024