Sony Interactive Entertainment ha in programma un nuovo State of Play a Settembre 2024, mentre il rilascio di PS5 Pro dovrebbe avvenire negli ultimi mesi dell’anno in corso. A condividere questa nuova indiscrezione è stato nello specifico Jeff Grubb.
Il celeberrimo giornalista, nonché uno dei leaker più affidabili del mondo dei videogiochi, ha colto la preziosa occasione rappresentata dal nuovo episodio del podcast Game Mess Mornings per condividere nuove informazioni sull’ecosistema PlayStation.
Jeff Grubb ha condiviso nello specifico le seguenti dichiarazioni:
“Aggiungo per i fan PlayStation che l’ultima cosa che ho sentito è che PS5 Pro è ancora prevista per l’uscita quest’anno. Inoltre ho saputo più recentemente che è in arrivo uno State of Play – un Sony PlayStation State of Play – non uno showcase, previsto per la fine di settembre“.
Stando quindi a quanto affermato da Jeff Grubb, Sony Interactive Entertainment ha organizzato uno State of Play a Settembre 2024 e non un PlayStation Showcase, optando di conseguenza per un evento che almeno sulla carta dovrebbe essere minore e quindi meno ricco di annunci importanti.
Aggiungiamo inoltre che proprio in queste ore è emerso in rete un rumor che vuole alcuni sviluppatori aver confermato l’esistenza di PlayStation 5 Pro alla Gamescom 2024, offrendo inoltre indicazioni sul periodo di uscita.