Tom Henderson, uno dei leaker più affidabili e noti sulla piazza, ha condiviso un nuovo commento dove non ha escluso la possibilità che PS5 Pro venga immessa sul mercato da Sony nel corso del 2025, senza riuscire di conseguenza a rilasciarla negli ultimi mesi di questo 2024, come hanno riportato in passato svariate informazioni.
Addentrandoci nello specifico della questione, Henderson ha risposto ad un utente che parlava del rilascio di questa chiacchierata ed attesa console potenziata del colosso giapponese, affermando che secondo lui il mese di settembre 2024 sarebbe perfetto per l’annuncio di PlayStation 5 Pro.
Il commento dell’utente in questione è il seguente:
“Penso che settembre sia probabilmente un mese interessante, visto che PS5 Pro potrebbe essere annunciata intorno a questo periodo”.
Proprio a questo commento Tom Henderson ha risposto in questo modo:
“Se esce quest’anno”.
E questa risposta ha ovviamente attirato le attenzioni di tantissimi giocatori, visto che Henderson è stata praticamente la fonte principale di tutte le indiscrezioni riguardanti PS5 Pro, ragion per cui non è da escludere che il leaker abbia ricevuto degli spifferi in merito al probabile slittamento della nuova console al 2025.
In attesa di avere ulteriori informazioni, segnaliamo che PS5 Pro potrebbe sfruttare ampiamente l’Unreal Engine 5, secondo Digital Foundry.
If it releases this year!
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) July 17, 2024