Christian Ciciriello, titolare del sito Euromediashop che ha truffato anche molti clienti desiderosi di acquistare una PS5, è stato arrestato e condotto in carcere per ricettazione e riciclaggio.
Dopo la condanna di primo grado per truffa nell’ambito dell’inchiesta riguardanti le PlayStation 5, iPhone ecc, inesistenti vendute in forte sconto sul sito della società Euromediashop, il 28enne di Tuturano Christian Ciciriello è stato finalmente arrestato e portato in carcere qualche giorno fa direttamente dai carabinieri della stazione di Surbo.
Come segnalato da Antennasud, Christian Ciciriello è stato arrestato perché deve espiare il residuo di una pena a sei anni e mezzo di reclusione per i reati di ricettazione e riciclaggio commessi nel 2018 tra le province di Brindisi e Lecce. Adesso Ciciriello si trova nel carcere di San Nicola.
Comunque per chi si fosse perso questa triste faccenda, nel Natale del 2020 ha fatto parlare e non poco di sé la truffa Euromediashop, dove una grande quantità di utenti ha acquistato PS5, iPhone, Mac, iPad ecc a prezzi fortemente scontati, senza però ricevere in cambio nulla dopo aver effettuato il pagamento richiesto.
Concludiamo l’articolo ricordando come l’autore della truffa Euromediashop è stato condannato ad almeno 4 anni di carcere.