Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato che in quel di Corso Venezia, al centro di Milano, ha fatto il suo debutto quello che è uno degli elementi più iconici di God of War Ragnarok: ci stiamo riferendo nientemeno che al Mjölnir, il celeberrimo martello impugnato da Thor, il Dio del Tuono, all’interno dell’ultimo capitolo della serie sviluppato da Sony Santa Monica, disponibile dallo scorso 9 novembre su PS4 e PS5.
La divisione italiana del colosso giapponese ha inoltre precisato come questo imponente martello del Dio norreno sia contraddistinto da un’altezza di ben 3,50 metri, con una lunghezza pari a 2,60 metri ed una profondità di 90 centimetri. Il Mjölnir è già disponibile nel capoluogo lombardo e vi resterà fino alla giornata del 15 aprile 2023.
Se vi state chiedendo com’è stato realizzato, Sony ha precisato che questo gigantesco martello di God of War Ragnarok è stato realizzato in polistirolo denso, con tante decorazioni e rilievi e dettagli extra aggiunti manualmente, irrobustita con uno strato protettivo in poliuretano da 3mm, allo scopo di conferirle una maggior solidità.
Ovviamente come abbiamo visto nelle scorse settimane, anche questa nuova iniziativa è dovuta al maggior numero di unità di PlayStation 5 disponibili sul mercato all’acquisto, affiancando di conseguenza la colossale Ascia Leviatano avvistata a Londra, lo Squarciavento che ha ammaliato Białce Tatrzańskiej, in Polonia, e l’imponente console che ha invaso il cuore pulsante di Roma oppure l’India.