Un insider ha affermato che il 2025 sarà l’anno migliore di PS5, visto che dopo un 2024 decisamente scarico di grandi esclusive in quel di Sony hanno intenzione di rilasciare sul mercato svariate esclusive first party.
Come leggiamo su Icon-Era, nelle scorse settimane il noto ed apprezzato Nate The Hate ha condiviso delle nuove dichiarazioni in merito al prossimo anno targato PlayStation 5, affermando nel corso di un episodio del suo podcast che il colosso giapponese ha intenzione di immettere sul mercato molti più titoli di un certo peso l’anno prossimo.
Nello specifico il leaker ha condiviso le seguenti dichiarazioni tra il minuto 40:35 ed il 42:20:
“Parlando di PlayStation, per questa generazione di console il 2025 sarà uno dei loro anni migliori. Sembra che siano pronti per un avere un buon anno. Quello che mi sento di dire è che il loro silenzio di quest’anno dovrebbe essere semplicemente interpretato semplicemente come un periodo di preparazione. Sono fiducioso che sentiremo di più da Sony in questo terzo trimestre, e penso che il prossimo anno sarà probabilmente il più importante per loro ed uno dei migliori di questa generazione.”
Purtroppo l’insider non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questo probabile 2025 scoppiettante di PlayStation, ma è bene precisare che Nate the Hate è riuscito ad imporsi come uno dei leaker più affidabili sul web dato che in passato ha anticipato correttamente non poche indiscrezioni.
In attesa di vedere cosa ha in serbo Sony per i fan nel corso del 2025, segnaliamo che secondo non pochi leak il colosso giapponese presenterà a breve PS5 Pro, mentre l’anno prossimo rilascerà salvo rinvii Death Stranding 2: On The Beach e Marathon, seppur in quest’ultimo caso stanno circolando in rete informazioni non propriamente positive.