Questo 2020 è senza alcun dubbio l’anno della nuova generazione di console, con PlayStation 5 ed Xbox Series X pronte ad approdare sul mercato alla fine di questo anno.
Daedalic Entertainment ha quindi parlato proprio delle nuove console nel corso di una nuova intervista con EDGE.
Secondo il CEO Carsten Fichtelmann quindi Microsoft farà meglio rispetto a quanto fatto in passato, mentre Sony continuerà a fare davvero bene, come fatto nell’attuale generazione di console.
Eccovi le sue parole:
“Microsoft sta facendo alcune cose meglio di quanto abbiano fatto in passato. Anche PS5 sarà enorme, avendo Sony lavorato duramente negli ultimi due anni per prepararsi alla next-gen. Avere così tanta memoria RAM (si parla di minimo 12 GB, ndr) è un sogno che diventa realtà per gli sviluppatori che non devono più preoccuparsi di avere corridoi per lo streaming”.
Vi ricordiamo infine che Daedalic Entertainment è impegnata a sviluppare Lord of the Rings: Gollum, titolo in arrivo nel 2021 per PC e console non ancora annunciate.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le nuove informazioni in arrivo nelle prossime settimane sull’attesa nuova generazione di console: PS5 e Xbox Series X.