Dal noto negozio specializzato di videogiochi GameStop sono disponibili le cover ufficiali PlayStation per PS5, ideali per personalizzare PS5 sostituendo i pannelli posteriore e inferiore con nuovi gusci colorati. Al momento le cover nere sono disponibili al prezzo di 55.98 euro, e sono compatibili sia con PlayStation 5 Standard Edition che PlayStation 5 Digital Edition. Ecco il link dove acquistarle.
Oltre alla cover Midnight Black, prossimamente Sony lancerà anche i gusci nelle colorazioni Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple, stesse tonalità dei controller DualSense della serie Galaxy.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di PS5 a questo link.
“PlayStation 5 è un prodotto che vuole creare un netto stacco dalle precedenti generazioni: non solo a livello di potenza la console garantisce ciò che serve per permettere agli sviluppatori di operare un vero e proprio salto generazionale che è mancato nel recente passato delle console, ma l’immediatezza ed il nuovo design della dashboard unita alla rapidità del nuovo SSD garantiranno ai giocatori di tutto il mondo un’esperienza più fluida e piacevole con il nuovo hardware di Sony. Inoltre l’innovativo DualSense permette di esplorare una nuova concezione di gioco, percorrendo una strada meno tradizionalista di quella tracciata da Microsoft con la sua Series X e più improntata sulla voglia di rinnovarsi e stupire. Al netto di alcuni non indifferenti difetti, primo su tutti il problema delle dimensioni, la console emana un’aura di novità e si presenta come un prodotto che vuole affascinare la sua utenza. Noi d’altra parte non vediamo l’ora di lasciarci ammaliare da essa e scoprire cosa Sony abbia in serbo per noi nei prossimi anni.“