La davamo per morta, fuori produzione da ormai due anni. Eppure, totalmente a sorpresa, Flying Oak Games ha annunciato che il 22 aprile rilasceranno il loro gioco ScourgeBringer, in formato fisico, per PS Vita. La notizia arriva direttamente dall’account Twitter dello sviluppatore che sottolinea come il gioco uscirà anche su PS4.
Non è chiaro se sia supportato il cross-save ma è stato confermato che sarà region free e avrà tutte le lingue. Sono previste inoltre una versione standard e una collection edition con i preordini per la versione portatile che partiranno tra pochi giorni. Qui si seguito vi lascio i tweet dello sviluppatore con tutte le informazioni e un breve trailer del loro gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e del fatto che venga venduto in formato fisico per PS Vita. Ne possedete ancora una? Scriveteci nei commenti cosa ne pensate delle notizie dell’ultimo periodo. La console portatile Sony non è la prima a “resuscitare“. Solo ieri Wii U ha ricevuto un aggiornamento del software dopo ben 3 anni dall’ultima volta.