Sony nel corso del weekend ha inviato alcune email ai propri utenti situati negli USA per segnalare l’arrivo dei nuovi sconti PS Store. Precisamente, parliamo dei classici “Sconti di gennaio” che dovrebbero essere attivi entro le prossime 24 ore: a partire dal 22 dicembre dovrebbe essere disponibili “grandi offerte” su giochi e contenuti aggiuntivi.
Di norma, in Europa, le nuove offerte vengono attivate il mercoledì e non il martedì, quindi ci aspettiamo che la data corretta per noi italiani sia il 23 dicembre. Inoltre, attualmente sono ancora disponibili gli sconti di Fine Anno che saranno infatti accessibili fino al 23 dicembre alle ore 0:59, quindi è credibile che gli Sconti di gennaio del PS Store siano resi disponibili nel pomeriggio del 23 dicembre.
Per ora non ci sono informazioni su quali potrebbero essere gli sconti e le offerte del PS Store, se non che coinvolgeranno giochi e contenuti aggiuntivi.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!