In questi giorni SEGA ha rivelato delle nuove informazioni sul suo imminente JRPG Shin Sakura Taisen, conosciuto in Occidente con il nome in codice Project Sakura Wars.
Quindi prima di tutto è stato pubblicato un trailer che mostra due delle eroine del gioco: Anastasia Palma e Azami Mochizuki.
In seguito poi è stata presentata la canzone del personaggio Sakura Amamiya. Il titolo è “Otome Nandesu Yo” (I am a Maiden) ed è interpretata da Ayane Sakura. I testi sono stati scritti da Jiro Ishii, mentre la musica è stata composta da Kouhei Tanaka.
Poi gli sviluppatori hanno svelato il sistema di combattimento del gioco, definito “Dramatic 3D Action.”. Sì, questo nuovo capitolo non sarà uno strategico a turni ma sarà un action con componenti rpg.
Infine è stato pubblicato un trailer che rivela la data di uscita giapponese del gioco. Il gioco sarà quindi acquistabile nel Paese del Sol Levante su PS4 il 12 dicembre 2019. Per il momento l’uscita occidentale è ancora prevista per il 2020.
Coloro che preordineranno il gioco in Giappone riceveranno un tema per PS4.
Sarà inoltre disponibile un’edizione limitata che include un CD con colonna sonora, con oltre sessanta brani, e un artbook in formato A4 di 72 pagine.
Qui di seguito vi mostriamo tutti i trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Buona visione!