Project Polaris è il progetto più grande di CD Project Red, sia a livello di risorse impegnate nello sviluppo, che in termini di avanzamento.
Il direttore finanziario dello studio polacco ha affermato che al momento, oltre 400 sviluppatori sono al lavoro sul progetto: la lavorazione procede rapidamente e, nella seconda metà del 2024, Project Polaris entrerà nella seconda fase della produzione, secondo quanto riportato.
Più di 400 sviluppatori sono al lavoro sul gioco. Puntiamo ad entrare nella seconda fase dello sviluppo verso la metà del 2024.
In precedenza, il co-amministratore delegato Adam Badowski aveva affermato che lo sviluppo avrebbe contato oltre 400 risorse a metà del 2024. Tuttavia, sembra che i numeri siano cresciuti rapidamente, ben prima di quanto ipotizzato, lasciando intendere che lo sviluppo sia andato avanti rapidamente.
Mentre gran parte del team è al lavoro su Project Polaris, in generale CD Projekt Red è particolarmente orgogliosa della nuova proprietà intellettuale Project Hadar. Nonostante il progetto sia stato annunciato nel 2022, le informazioni sono tuttora scarse. Tuttavia, grazie a delle nuove affermazioni da parte della sviluppatrice Maria Mazur, sappiamo che il team è già entusiasta del lavoro.