Un leak recentemente comparso in rete parla di un tale Project Orlando, che altro non sarebbe che un nuovo titolo della serie The Crew, la serie arcade-racing targata Ubisoft. Il leak in questione ha preso forza grazie alla conferma di un nome noto del settore, Tom Henderson.
Il leak consiste nella condivisione di alcune immagini su Imgur, avvenute nella giornata di giovedì 23 settembre 2021 (due giorni fa). Il redditor RacingGameGuru0300 sostiene di aver scovato tali immagini nel corso di un sessione di datamining sui file dei recenti update di The Crew 2 e che, parrebbe, in origine Project Orlando sarebbe nato come un DLC proprio del secondo capitolo della serie, onde poi essere tramutato in un gioco a se stante.
Il gioco si ambientarebbe nelle belle isole Hawaii, e stando a un file offrirebbe “corse senza respiro crew contro crew, fino a 100 giocatori, con cambi di veicoli nel corso di tre diverse sezioni”. Come già riferito questo leak ha trovato anche conferma da parte di Tom Henderson, noto e prolifico leaker attivo nel settore.
Secondo le fonti intere a Ubisoft di Henderson, la compagnia ha l’intenzione di modificare grandemente la formula del gioco dal momento che The Crew 2 non avrebbe soddisfatto appieno le aspettative. Project Orlando al momento si troverebbe comunque ancora in fase molto acerba di sviluppo (pre-alpha), quindi è ancora troppo presto per intuire che tipo di modifiche saranno apportate al gioco e come si presenterà quando sarà lanciato (probabilmente in data molto lontana da quella odierna).
“Project Orlando di Ubisoft Ivory Tower è stato leakato su Reddit. Non si tratta di un DLC di The Crew 2. Attualmente è intitolato semplicemente The Crew: Orlando ed è un gioco completamente nuovo con un nuovo engine. Attualmente è in fase pre-alpha e non ha una data di uscita programmata”, questo è quanto ha affermato Tom Henderson tramite il suo account Twitter ufficiale.
Si tratta di leak, e non vi è ombra di conferme ufficiali, quindi come al solito v’invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta dose di scetticismo.