Nei mesi scorsi Ninja Theory ha annunciato, come un fulmine a ciel sereno, di star lavorando ad un nuovo titolo dopo Senua’s Saga: Hellblade 2: siamo parlando di Project Mara, nuovo titolo horror sperimentale in arrivo su PC e console Xbox (in tal senso non è tutt’ora chiaro se anche su Xbox One o soltanto Xbox Series X|S).
L’ormai celebre team di sviluppo inglese ha pubblicato un nuovo video diario del gioco, filmato questo dove ci si concentra sulla grafica iper realistica che andrà a definire il nuovo interessante progetto a tinte horror targato Xbox.
Ninja Theory spiega che per raggiungere tale importante risultato, che secondo loro si avvicina nientemeno che al fotorealismo, stanno sfruttando le tecnologie avanzate offerte dall’Unreal Engine 5, oltre alle tecniche più avanzate di fotogrammetria. Il team di sviluppo britannico afferma che Project Mara rappresenta “il videogioco con la grafica più realistica e il setting più ambizioso che abbiamo mai realizzato”.
Il video diario lo trovate qui sotto, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Project Mara è in arrivo nei prossimi anni su Xbox Series X|S e PC Windows 10, titolo horror che poggia le sue radici nelle ricerche di Paul Fletcher, psichiatra e professore di Neuroscienze all’Università di Cambridge, così da trattare e cercare di arginare disturbi psichici e malattie mentali.
Project Mara sarà comunque ambientato nei giorni nostri offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco particolare ed innovativa, causandogli l’orrore e la paura che scaturiscono dalle malattie mentali.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!