CD Projekt Red è al lavoro su diverse proprietà intellettuali, fra cui Project Hadar, progetto di cui gli sviluppatori sono già orgogliosi. Nonostante sia stato annunciato nel 2022, le informazioni sul gioco sono sempre state scarse tuttavia, per alcune voci di corridoio, si trattava di un horror ambientato nel Giappone feudale.
Successivamente, le indiscrezioni sono state smentite direttamente dallo studio di sviluppo e ora, la sviluppatrice Maria Mazur ha affermato di essere già entusiasta e ha spiegato che si tratta di un IP originale e proveniente direttamente dal team di sviluppo.
Durante una chiacchierata con GamesRadar+, in occasione del Digital Dragons tenutosi in Polonia, l’ex designer delle quest su Phantom Liberty ha descritto Project Hadar come una proprietà intellettuale completamente nuova di cui gli sviluppatori sono già orgogliosi.
Sono stata lieta di sapere che avremo potuto lavorare su una nostra IP. Personalmente credo sia una scelta sensata, sopratutto se penso al numero di sviluppati coinvolti, sarebbe stato un vero e proprio spreco non investire le risorse in un qualcosa di nuovo. Sono già orgogliosa di Hadar!
Nonostante lo studio sia già orgoglioso, purtroppo non sono state rivelate ulteriori informaziona riguardo. Tuttavia, a febbraio, il co-CEO di CD Projekt Red ha messo definitivamente a tacere i rumor che hanno descritto Project Hadar come un horror cosmico ambientato nel Giappone feudale.