GAMEVIL ha annunciato qualche giorno fa che il nuovo gioco mobile Project CARS GO verrà rilasciato gratuitamente per dispositivi mobile IOS e Android il giorno 23 marzo 2021. Il titolo “One Touch” sviluppato dallo studio Slightly Mad Studios è già aperto per le preregistrazioni; i giocatori possono già quindi pre-scaricare il gioco direttamente dall’Apple Store o da Google Play Store. Tutti coloro che scaricheranno in anticipo il gioco riceveranno una ricompensa di 100 Diamanti, ovvero la valuta di gioco di PCARSGO.
Project CARS GO è un gioco di corse sviluppato per dispositivi mobile da la possibilità ai giocatori dimostrare le proprie abilità alla guida di veicoli reali e sfrecciare nei circuiti di gara più famosi del mondo, il tutto caratterizzato da una grafica realistica ed effetti sonori di alta qualità. I giocatori potranno anche modificare a proprio piacere le auto attraverso opzioni di personalizzazione complete e di facile utilizzo; queste diverse opzioni includeranno vernici, livree, oltre a parti meccaniche e vari aggiornamenti. Queste le parole sul gioco rilasciate da Kyu Lee, Presidente di GAMEVIL COM2US USA:
“Project CARS GO è un gioco di corse per dispositivi mobili bilanciato che fa appello sia ai fan più accaniti delle corse che al pubblico occasionale per dispositivi mobili. Il gameplay semplificato di One Touch combinato con i circuiti reali, le auto e la fisica offre un’esperienza di corsa mobile unica. Insieme agli esperti di corse degli Slightly Mad Studios, siamo entrati nel tratto finale di Project CARS GO . Non vediamo l’ora di condividere il prodotto finale a marzo”.
I giocatori potranno espandere la loro collezione di automobili di diverse tipologie e marchi del mondo reale, dalle vetture più storiche a concept di modelli futuristici. I circuiti automobilistici che saranno disponibili sono Brands Hatch, Autodromo Nazionale Monza, WeatherTech Raceway Laguna Seca e altri. Il gioco includerà anche diverse modalità per testare le proprie abilità alla guida come World tour, Daily & Manufacturer Invitationals e Time Trails.