Image default
NINTENDO NOTIZIE

Project CARS 2: BANDAI Namco attende la risposta della community per la versione Switch

Il community manager di BANDAI Namco, Cyrus Wesson, ha dichiarato che se i possessori di Nintendo Switch desiderano Project CARS 2 sul nuovo hardware della Casa di Kyoto dovranno farsi sentire a gran voce sui social media del publisher.

Allo stato attuale, Project CARS 2 non è in sviluppo per Nintendo Switch mentre su PlayStation 4, Xbox One e PC è già disponibile dallo scorso 21 Settembre. Wesson ha continuato dicendo che il team di sviluppo è “estremamente ricettivo” ai feedback della community.

A seguire le sue parole:

Non posso parlare di una potenziale versione del gioco per Nintendo Switch perché non ho informazioni in merito. Ciò che posso dire, è che se le persone vogliono davvero, davvero, davvero una versione del gioco per Switch, che so essere estremamente popolare, ora come ora, allora devono farcelo sapere sui canali social di Bandai Namco, come Facebook, Twitter, Instagram. Fatecelo sapere, ovunque, e faremo sapere agli sviluppatori che c’è una domanda.

Infine, vi vogliamo ricordare che potete leggere la nostra recensione su Project CARS 2 al seguente link mentre per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

 

Related posts

Caricamento...