IO Interactive è al lavoro su un nuovo titolo dedicato a James Bond già da un po’ di tempo. Nonostante ciò, il team di sviluppo non ha diffuso dettagli importanti sul gioco con codename Project 007. Mentre lo sviluppo prosegue, lo studio accoglie Rodrigo Santoro, ex membro di Massive Entertainment nel team, nel ruolo di Missions Director.
Sono lieto di far parte di IOI. Ammiro come lo studio voglia innovarsi e creare nuove esperienze di gioco memorabili. Questa scelta è degna di nota, sopratutto in un periodo in cui tutte le compagnie si concentrano sullo sviluppo di sequel. Project 007 ha avuto la mia attenzione fin dal momento dell’annuncio, mi sento fortunato a far parte del team di sviluppo.
Ho avuto modo di scoprire altri dettagli sul gioco e posso dire che si tratta di qualcosa di unico. Inoltre, ho parlato molto con i membri dello studio e posso affermare con certezza che ognuno di loro è determinato a voler creare un’esperienza memorabile e unica. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team per poter poi pubblicare il miglior videogame mai realizzato dedicato a 007.
Nonostante l’entusiasmo del team di sviluppo, le novità sul gioco sono piuttosto poche. Tuttavia, a gennaio IO Interactive ha pubblicato un annuncio lavorativo per la ricerca di un esperto in videogiochi action sia in prima che in terza persona. Ciò potrebbe lasciar intendere che il titolo non abbia ancora un’impostazione a livello di visuale oppure il team sta cercando di inserirle entrambe, dunque non resta altro da fare se non attendere novità ufficiali.