Nelle ultime settimane, alcuni report hanno suggerito la chiusura di Intercept Games, il team responsabile di Kerbal Space Program 2, da parte di Take-Two Interactive, insieme a Roll7, lo sviluppatore di OlliOlli World. Non solo questa decisione sembra essere ormai confermata, ma il publisher avrebbe intenzione di chiudere anche Private Division.
In precedenza, il CEO Strauss Zelnick aveva dichiarato che Take-Two non aveva ancora chiuso alcun studio di sviluppo indipendente. Tuttavia, in un breve lasso di tempo, diverse fonti hanno confermato le chiusure imminenti: Intercept Games dovrebbe chiudere il 28 giugno, rispettando il periodo di preavviso richiesto dal Washington State WARN Act.
Secondo quanto riportato, Il publisher sembra aver ormai preso una decisione definiva verso Private Division. A febbraio, l’azienda aveva comunicato ai dipendenti un’ondata di licenziamenti, senza però scendere nei dettagli.
Nel frattempo Take-Two ha già recesso degli accordi stretti in precedenza con Bloober Team e One More Level. Tuttavia non verranno cancellati tutti i progetti, anzi un piccolo team rimarrà attivo per supportare i giochi già annunciati, fra cui No Rest for the Wicked, Tales of Shire e uno ancora senza titolo di Game Freak.