A partire dal 26 aprile avrà inizio la Grand Final della prima edizione della Pringles Mind Popping Cup featuring Fortnite, completamente a cura di Dentsu Gaming, che ha dunque curato il progetto in tutte le sue fasi. L’evento avrà luogo presso il PLB World di Via Restelli 3 a Milano.
L’ingresso è gratuito e nel corso della finale il pubblico potrà assistere alla sfida fra i 100 finalisti che hanno ottenuto il punteggio più alto dalle 4 open qualifiers tenutesi dal 5 al 18 aprile. Sul luogo non mancheranno Efesto, Xiuder e LaVica che, affiancati da Piz in collegamento intratterranno sia il pubblico di Twitch che quello presente in sala. Le qualifiche infatti sono già state precedentemente trasmesse in streaming dai quattro talent che ovviamente non mancheranno neanche durante la parte finale dell’evento!
Per tutti i fan che avranno modo di seguire l’evento in presenza non mancheranno tantissime sorprese. Il formato Live di Pringles presso il PLB World accoglierà calorosamente il pubblico dei videogiocatori con un’esperienza unica, scandita da meet&greet e tasting delle amate Pringles.
L’appuntamento che avrà luogo nel cuore del capoluogo lombardo permetterà ai brand che ai talent di entrare in contatto con i loro fan, dando vita a una vera e propria full esperienze che mescola l’amore per il gaming, i personaggi più amati dalla GenZ e ovviamente le inconfondibili Pringles.