Nintendo ha rilasciato quest’oggi la demo gratuita di Princess Peach: Showtime! sul Nintendo eShop di Nintendo Switch, consentendo in questo modo ai possessori della console ibrida di potersi gustare un’anteprima del gioco.
Come ricorda la Grande N, grazie a questa versione di prova è possibile celebrare l’audacia della Principessa Peach, la protagonista indiscussa della prima avventura a lei dedicata ambientata in un Teatro Splendente carico di misteri e sorprese.
Nintendo ha aggiunto che la demo, disponibile a ridosso dalla Giornata Nazionale della Donna, consente ai fan di provare in anteprima alcune delle tante trasformazioni che le consentiranno di diventare “prima attrice” e di interpretare con maestria i ruoli più disparati.
Una delle più grandi icone femminili dei videogiochi, si prepara a svelare la ricetta della principessa moderna, lottando per difendere ciò in cui crede e ispirando le vecchie e nuove generazioni di videogiocatrici e non solo. Da damigella in pericolo a eroina pronta a salvare ogni situazione, un lato di Peach mai visto prima è in arrivo per rivoluzionare per sempre il mondo dei videogiochi.
Nello specifico, grazie alla versione di prova di Princess Peach: Showtime! si possono provare direttamente con mano le trasformazioni Peach Spadaccina e Peach Pasticciera. Con la trasformazione Spadaccina l’iconica Principessa è in grado di sferrare fendenti, colpire, schivare e contrattaccare. Invece in Peach Pasticciera si è chiamati a sfornare una serie di deliziosi dessert per evitare che il Festival dei Dolci subisca un serio calo di zuccheri.
Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dalla giornata del 22 marzo 2024.