Un nuovo video gameplay ha mostrato in azione la versione Nintendo Switch di Prince of Persia: The Lost Crown, con il portale online Game Informer che ha deciso di mostrare una lunga sequenza di giocato vera e propria tratta direttamente dalla versione per la console della Grande N.
Dando un’occhiata a questo nuovo video è possibile di conseguenza vedere come gira effettivamente il nuovo titolo con protagonista Sargon sulla piccola console di Nintendo, potendo così avere una conferma dell’effettiva bontà di questa versione.
Difatti ricordiamo che stando all’analisi realizzata da Digital Foundry, Prince of Persia: The Lost Crown gira su Nintendo Switch con una risoluzione di 1080p e con i 60 fotogrammi al secondo quando la console è presente nella Dock. Invece in modalità portatile la risoluzione scende a 720p, ma sempre contraddistinta dai 60 fps.
Ma tralasciando i numeri, come dimostrato dal video gameplay pubblicato da Game Informer anche su Nintendo Switch The Lost Crown è contraddistinto da un ottimo comparto tecnico, capace di offrire un’immagine sempre pulita e definita, il tutto con un framerate stabile e capace di offrire un’esperienza di gioco sempre soddisfacente.
Segnaliamo che in queste ore un doppiaggio generato con text-to-speech di Prince of Persia: The Lost Crown fa discutere.