Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay di ben 20 minuti di Prince of Persia: The Lost Crown, che consente ai fan che stanno attendendo con ansia di avere il gioco tra le mani di gustarsi una gran quantità di sequenze di giocato.
Il noto portale online ha quindi condiviso questo nuovo video gameplay esclusivo, contraddistinto da una durata decisamente consistente di ben 20 minuti e mostrando in particolar modo le prime fasi dell’atteso metroidvania.
Inoltre in questi 20 minuti di giocato è possibile anche vedere il primo scontro con uno dei boss presenti in Prince of Persia: The Last Crown, nello specifico il General Uvishka, uno scontro ovviamente non estremamente complesso visto che si tratta del primo scontro di questo tipo.
Ricordiamo che Prince of Persia: The Lost Crown è un platform in 2D dove il protagonista è in grado non soltanto di combattere portentosi nemici attraverso le sue indiscutibili doti con l’arma bianca, ma è anche capace di manipolare i confini del tempo e dello spazio.
Nello specifico l’abile spadaccino in questione è Sargon, impegnato nella ricerca disperata di un grande successo in grado di consentirgli di crescere fino a diventare una leggenda.
Aggiungiamo che The Lost Crown sarà rilasciato il 18 Gennaio 2024 su console e PC, con una demo gratuita che verrà rilasciata qualche giorno prima.