Ubisoft Montreal ha annunciato l’arrivo di alcuni DLC di Prince of Persia: The Lost Crown, dove tra questi troviamo tre aggiornamenti maggiori gratuiti e persino un DLC puramente narrativo.
Il team di sviluppo ha precisato che nella giornata del 20 marzo 2024 sarà pubblicato il primo aggiornamento gratuito, che consentirà ai possessori del gioco di potersi gustare non soltanto dei nuovi costumi per Sargon ma anche la modalità Speedrun e quella Permadeath.
Ubisoft Montreal ha poi aggiunto che entro la fine della primavera di quest’anno rilascerà il secondo aggiornamento gratuito di Prince of Persia: The Lost Crown, che introdurrà all’interno del titolo la modalità Boss Rush oltre a nuovi costumi per Sargon.
Invece il terzo aggiornamento gratuito godrà di un rilascio fissato nell’estate 2024, che si prenderà il compito di inserire all’interno del platform metroidvania nuove sfide di combattimento, puzzle e platform per l’appunto. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il team di sviluppo aggiungerà anche nuovi costumi per Sargon, amuleti e tanto altro ancora.
Giungendo infine al DLC narrativo di Prince of Persia: The Lost Crown, questo dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2024, con Ubisoft Montreal che condividerà “presto” delle informazioni dedicate.
Ricordiamo infine che The Lost Crown è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Amazon Luna e Nintendo Switch.
Exciting news for Prince of Persia: The Lost Crown! 🎉
Three free updates and one story DLC are on the horizon in the coming months.
📆 The first update arrives on March 20!
What upcoming feature are you most excited about: speedrun mode, boss rush, or new challenges? pic.twitter.com/Rc0uhD0WGX
— Prince of Persia™: The Lost Crown (@princeofpersia) March 13, 2024