NOTIZIE

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – Ubisoft rinvia la data di uscita del gioco

Il gioco è stato rimandato a data da destinarsi!

Ebbene sì, anche oggi ci troviamo a dovervi comunicare il nuovo ennesimo rinvio di un gioco: Ubisoft ha infatti annunciato un nuovo rinvio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.

La divisione indiana del colosso francese ha comunicato con un nuovo tweet che la data di uscita del gioco è stata rinviata a data da destinarsi.

Eccovi il messaggio tradotto in italiano:

“Sin da quando abbiamo annunciato Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake, lo scorso settembre, abbiamo ricevuto tantissimi feedback e consigli da parte dei tanti utenti che amano questo franchise. Sono la vostra passione e il supporto che ci dimostrate a spingerci nello sviluppo e spronarci a dare forma al miglior gioco possibile. Con questa consapevolezza, abbiamo perciò deciso di spostare più avanti l’uscita del titolo. Questo tempo di sviluppo aggiuntivo ci consentirà di realizzare un remake fresco ma fedele all’originale”.

A questo punto restiamo in attesa di scoprire la nuova data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, titolo che prima era attesa per fine gennaio, per poi essere spostato al 18 marzo 2021 ed ora rimandato ancora una volta a data da destinarsi.

Vi ricordiamo infine che il gioco approderà prossimamente su PC, PS4 e Xbox One.

A questo punto non ci resta che attendere le ulteriori informazioni in arrivo sul titolo nelle prossime settimane.

Ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie ad approdare sul mercato è stato Prince of Persia, precisamente il settimo capitolo della serie in questione. Prodotto da Ubisoft e presentato agli UbiDays 08 a Parigi, il gioco è stato pubblicato per Xbox 360, PlayStation 3 e Microsoft Windows a partire dal 4 dicembre 2008. Del gioco è stato sviluppato anche il seguito, Prince of Persi: Epilogue (un DLC uscito il 5 marzo 2009 e scaricabile solo dal PlayStation Network e da Xbox Live), seguito a sua volta, per Nintendo DS, da The Fallen King.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake