Image default
Featured NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – Ubisoft annuncia ufficialmente il gioco

Il Principe di Persia tornerà in azione il 21 gennaio 2021!

Sono mesi e mesi che si è parlato a più riprese del ritorno di Prince of Persia, una della saga dei videogiochi più amate dai fan che purtroppo manca dalla scena da tanto tempo, ma ora possiamo porre la parola fine a tutto questo chiacchierare incontrollato: l’amato Principe di Persia potrà finalmente tornare a scaldare il cuore del pubblico molto presto.

Difatti nel corso dell’Ubisoft Forward è stato annunciato ufficialmente il remake delle Sabbie del Tempo, uno dei capitoli della serie più amati dai fan pronto a tornare sul mercato il 21 gennaio 2021 su PS4, Xbox One e PC al prezzo consigliato di 39,99€.

Eccovi il trailer di presentazione, buona visione!

E voi cosa ne penate di questo remake dell’amatissimo Principe di Persia? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

A questo punto non ci resta che attendere le ulteriori informazioni in arrivo sul titolo nelle prossime settimane.

Ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie ad approdare sul mercato è stato Prince of Persia, precisamente il settimo capitolo della serie in questione. Prodotto da Ubisoft e presentato agli UbiDays 08 a Parigi, il gioco è stato pubblicato per Xbox 360, PlayStation 3 e Microsoft Windows a partire dal 4 dicembre 2008. Del gioco è stato sviluppato anche il seguito, Prince of Persi: Epilogue (un DLC uscito il 5 marzo 2009 e scaricabile solo dal PlayStation Network e da Xbox Live), seguito a sua volta, per Nintendo DS, da The Fallen King.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa diffuso da Ubisoft:

Ubisoft annuncia il ritorno di Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo aveva ridefinito i giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil. 

Dal 21 gennaio 2021, il gioco sarà disponibile a €39,99 per PlayStation®4, Xbox One, Epic Games Store, Ubisoft Store per Windows PC e UPLAY+, il servizio abbonamento di Ubisoft*. In più, PoP: Le Sabbie del Tempo Remake sarà giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità delle console next-gen. 

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour. 

PoP: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia®del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.

I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:

  • L’outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  • Il set di armi originali del Principe 
  • Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.

Per gli ultimi aggiornamenti su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e gli altri giochi di Ubisoft, visitate: news.ubisoft.com

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile in preordine qui: https://www.ubisoft.com/it-it/game/prince-of-persia/

Related posts

Lascia una recensione