Diverse settimane fa vi abbiamo segnalato alcune indiscrezione riguardanti lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie di Prince of Persia, visto che è stato aggiornato il dominio.
Tuttavia, si trattava solo di un fake e il dominio sembra essere attualmente in vendita. Qualche individuo si è divertito ad accendere l’interesse degli appassionati per aumentare le visite al dominio allo scopo di accrescere il suo valore.
Nonostante questa scoperta non elimini totalmente le varie indiscrezioni che stanno circolando da parecchio tempo, tra cui quelli che parlano di un presunto ritorno del “Principe di Persia” entro marzo 2021, tuttavia, spegne in parte le speranze di ricevere ulteriori notizie a breve.
Ricordiamo che in questi giorni, ma in realtà era presente da anni, è stato scovato un video sul web che riguarda il reboot, purtroppo cancellato, di Prince of Persia, denominato Redemption.
Segnaliamo anche che Ubisoft ha annunciato l’Ubisoft Forward, la sua prima conferenza interamente digitale, che si terrà il prossimo 12 luglio 2020.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.