Redfall è il nuovo progetto videoludico di Arkane Studios dopo il recente successo di Deathloop che abbiamo visto in esclusiva per le console PlayStation di casa Sony.
Redfall, tuttavia, sarà invece un videogioco esclusivo per le console Xbox targate Microsoft e si presenterà come uno sparatutto in prima persona cooperativo fino a quattro giocatori, un po’ sulla scia di titoli come Left 4 Dead, Back 4 Blood e compagnia bella.
Diversi rumor sono apparsi in rete su questo videogioco di cui si sa ancora poco, ma ora è tempo di dare un’occhiata a un video di gameplay trapelato da poco e condiviso al pubblico dal canale YouTube noto come GameTropics.
Il gameplay di Redfall sembra essere autentico, ma la qualità del video lascia completamente a desiderare
Questo filmato di gameplay sembra essere decisamente autentico anche se dura soltanto pochi secondi e la sua qualità video e frame-rate risultato davvero pessimi per dare un giudizio sul gioco in sé.
Si è vociferato da tempo di un’uscita di Redfall in estate, ma secondo altre voci di corridoio il gioco sarebbe stato pianificato per l’uscita a ottobre 2022, presentando una campagna co-op da circa 18 ore di durata.
Ricordiamo che all’interno del titolo dovrebbero esserci meccaniche survival e di magia, oltre che di shooting, mentre tra i nemici troviamo essenzialmente dei vampiri suddivisi in tipi differenti alcuni più pericolosi di altri. Qui sotto trovate il video di GameTropics che contiene la parte di gameplay che abbiamo preso in considerazione.