Nonostante manchi ancora qualche giorno a dicembre, un utente ha già rivelato i giochi gratuiti del mese di cui potranno usufruire gli abbonati ad Amazon Prime Gaming.
Secondo quanto riportato da mydealz i videogiochi sarebbero Quake, Brothers: a Tale of Two Sons, Spinch, Doors: Paradox e Banners of Ruin.
Da Quake a Banners of Ruin, ecco quali sarebbero i titoli gratuiti su Prime Gaming secondo il leak.
Quake, uscito originariamente nel 1996, è uno sparatutto ora disponibile in versione migliorata, distribuito da Bethesda dove possiamo vestire i panni di Ranger, guerriero a cui di certo non mancano le armi con le quali dovremo far fronte a orchi e creature contorte. Parte integrante di Quake è la colonna sonora composta da Trent Reznor.
Con Brothers: a Tale of Two Sons seguiremo i due protagonisti nel loro viaggio fiabesco, ideato dallo svedese Josef Fares. I due fratelli sono alla ricerca dell’Acqua della Vita, ultima chance per salvare il caro padre ormai in fin di vita.
Con Spinch siamo pronti ad assumere la forma di organismo particolarmente agile: sviluppato da Queen Bee Games, il titolo a scorrimento laterale ci permetterà di esplorare un mondo pieno di colori psichedelici, creato da Jesse Jacobs.
Guidati dal viaggiatore del tempo Zula, Doors: Paradox permetterà al videogiocatore di rilassarsi in un mondo pieno di magia e rompicapi: lo scopo è piuttosto semplice come anticipa il titolo del videogame, bisognerà risolvere un enigma che ci permetterà di aprire una porta che condurrà alla prossima destinazione.
In Banners of Ruin sviluppato da MonteBearo, l’obiettivo è quello di costruire il proprio mazzo di carte per le vie di Dawn’s Point, affiancato da una squadra composta fino a un massimo da 6 personaggi con abilità diverse. Avanzando sarà possibile far salire di livello ogni personaggio e sbloccare abilità sempre diverse.
I titoli non sono stati ancora confermati, nonostante tutto la fonte è ritenuta affidabile, per scoprire quali saranno i giochi gratuiti messi a disposizione da Prime Gaming dovremo aspettare solo qualche giorno.