Amazon ha deciso di svelare proprio in queste ore le ricompense gratuite di questo mese, Agosto 2021, che potranno gustarsi tutti gli utenti di Prime Gaming, servizio che ricordiamo essere disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Amazon Prime.
Partiamo quindi subito dal dire che il colosso della compravendita online ha fatto decisamente le cose in grande, decidendo di regalare ai giocatori ben otto giochi:
- Battlefield V
- Indiana Jones and the Fate of Atlantis
- Another Lost Phone: Laura’s Story
- A Normal Lost Phone
- Metamorphosis
- Secret Files: Tunguskar
- Planet Alpha
- Lost Horizon 2
Par chi non lo conoscesse quindi partiamo da quello che senza alcun dubbio rappresenta la punta di diamante: Battlefield V. Questo è infatti il quinto capitolo della serie prodotta da Electronic Arts e sviluppata da DICE dove è possibile prendere parte al più grande conflitto che ha cambiato per sempre la storia degli esseri umani, segnando infatti nientemeno che l’atteso ritorno della serie nella Seconda Guerra Mondiale.
Anche questo capitolo offre ovviamente una componente multigiocatore decisamente sviluppata e profonda, con tanto delle Operazioni su vasta scala e le cooperative Forze combinate. Il tutto è poi sublimato dalla modalità singolo giocatore nelle Storie di guerra. Inoltre non possiamo che citare alla fine Tempesta di fuoco, la Battle Royale in salsa Battlefield.
Specifichiamo inoltre che Battlefield V è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a partire da oggi, 2 agosto 2021, e sarà riscattabile gratuitamente fino all’1 ottobre 2021.
L’altro titolo piuttosto interessante è Indiana Jones e il Destino di Atlantide, gioco questo che offre ai giocatori la possibilità di potersi gustare tre storie piuttosto differenti tra di loro, con tanto di diversificazioni al gameplay e deegli enigmi. Questo titolo incluso in Prime Gaming presenta una trama che vede il buon Indiana Jones ricercare, come suggerisce con forza il nome stesso, nientemeno che la leggendaria e a dir poco affascinante città sommersa di Atlantide.
Per chi non sapesse cosa sia Amazon Prime invece, questo è un programma ad iscrizione annuale o mensile che prevede numerosi vantaggi, con il prezzo dell’annuale fissato a 36 Euro oppure di 3,99 Euro al mese.