In un periodo estivo privo di E3 2020, ma ricco di eventi digitali pronti a sfamare la nostra sete con nuove scoperte videoludiche, gli annunci potrebbero arrivare da un momento all’altro senza nemmeno accorgersene.
Ebbene, il noto utente su Twitter denominato “Nibel” (Shigeo Kageyama) sembra aver avvistato all’orizzonte qualcosa di decisamente molto stuzzicante. Il rivenditore britannico ShopTo ha infatti aggiunto al proprio “database” una misteriosa versione per PlayStation VR di Prey, l’apprezzata avventura thriller fantascientifica sviluppata da Arkane Studios. Ovviamente non è stata ancora annunciata ufficialmente, tuttavia è possibile preordinata sul portale.
Come possiamo notare successivamente, al momento non è presente una box art definitiva. Sulla scheda dedicata attiva sul portale mancano indicazioni sulla data di pubblicazione, mentre il prezzo di listino è fissato a “59,49 euro”.
Post su Twitter
Si tratta di un’anticipazione oppure di un semplice errore? Detto ciò non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla questione, magari per l’evento dedicato a PlayStation 5 del 4 giugno.
Ricordiamo che Prey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Prey Descrizione
In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Indosserete i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose sono andate terribilmente storte. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili, che vi daranno la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l’equipaggio è nelle vostre mani.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.